Area Finanziaria

L'Area si occupa, principalmente, dell'approvvigionamento e della gestione di tutte le risorse finanziarie, strumentali e umane che saranno utili all'Ente per perseguire i propri obiettivi.

Competenze

I suoi compiti fondamentali risultano essere:

  • predisposizione dei bilanci, annuale e pluriennale;
  • gestione del patrimonio immobiliare dell'Ente;gestione dei tributi locali;
  • gestione delle risorse umane;
  • approvvigionamento di beni e servizi necessari all'Ente.


Coordina le attività di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile, controllo delle risorse economiche e finanziarie, in attuazione degli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali.

Sovrintende alla regolarità dei procedimenti contabili e delle modalità di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del Regolamento di Contabilità.

Tipologia di organizzazione

Area

Orari di apertura

  • Lunedì mattino chiuso al pubblico. Pomeriggio  15.00 - 18.00
  • Martedì 9.30 -12.30
  • Mercoledì 9.30 -12.30
  • Giovedì 9.30 -12.30
  • Venerdì 9.30 -12.30
  • Sabato 9.30 -12.30

Persona

Matteo Belloni

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Pizzighettone

Via Municipio, 10, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Telefono: 0372.738211
Email: segreteria@comune.pizzighettone.cr.it
PEC: anagrafe.comune.pizzighettone@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 0372/738211 - interno 7
  • Email: ragioneria@comune.pizzighettone.cr.it
  • PEC: ragioneria.comune.pizzighettone@pec.regione.lombardia.it

Unità organizzative collegate

Ufficio Servizio finanziario

Via Municipio, 10, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Telefono: 0372/738211 - interno 7
Email: ragioneria@comune.pizzighettone.cr.it

Ufficio Tributi

Via Municipio, 10, 26026 Pizzighettone CR, Italia

Telefono: 0372/738211 - interno 3
Email: tributi@comune.pizzighettone.cr.it
PEC: tributi.pizzighettone.cr@anutel.it

Pagina aggiornata il 04/06/2024